bg_image

Presentazione Milano

Come nasce Agora Milano

Il 20 novembre del 2010, grazie alla volontà di un gruppo di amiche provenienti dal Ladies’ Circle di Milano, è stata costituita l’associazione CLUB AGORA N. 5 MILANO.

La firma della carta è avvenuta al Circolo degli Ufficiali con la presenza della Past President internazionale Danielle Gardin, della Presidente Nazionale Anna Teresa Agostini,  del  Direttivo del Club Madrina Agora n.3 Bologna e di circa 80 amici venuti a festeggiare con noi.

In coerenza con il motto dell’Associazione Internazionale  “donner e tolerer” il Club di Milano ne  ha aggiunto un proprio che è  “Attive, sorridenti, solidali”.

Club Agora 5 Milano è un’associazione senza scopo di lucro il cui obiettivo è favorire l’amicizia, senza distinzioni di razza, politica o religione, fra donne a livello locale, nazionale ed internazionale; promuovere valori morali, culturali, civili e professionali delle persone; partecipare attivamente  alla vita sociale, culturale ed economica della comunità.

Per raggiungere l’obiettivo fissato dallo statuto Il Club Agora n.5 Milano organizza periodicamente eventi culturali con la partecipazione di esperti in vari settori ed eventi di raccolta fondi da destinare alla beneficenza.

Direttivo Milano

Direttivo Anno Sociale 2021-2022

Caselli Marina Presidente, Brioschi Diana Regina Vicepresidente, Garlaschelli Emanuela Tesoriera, Diana Regina Brioschi Segretaria

Socie Milano

Altavilla Ida, Antogiovanni Daniela, Arpesella Giancarla, Belloni Marina, Diana Regina Brioschi, Marina Caselli, Emanuela Garlaschelli, Torresan Elvira

Past President Milano

Anno sociale 2013-2014

Marialuisa Baruffato

Anno sociale 2011-2012

Diana Regina Brioschi

Anno sociale 2012-2013

Marialuisa Baruffato

Anno sociale 2010-2011

Elena Moglio

Album

Vai in sezione GALLERIA